La AVIS Comunale di Bassiano tiene alla salute dei propri soci ed organizza nel corso dell'anno una serie di giornate per la prevenzione.
In queste giornate vengono offerti ai propri soci :
I volontari della AVIS Bassiano si preoccuperanno di informare con i mezzi solitamente utilizzati per comunicare con i soci date, argomenti e costi delle giornate di Screening così come la rotazione tra tutti i soci delle attività gratuite.
Dopo una lunga pausa riprendono molte attività di prevenzione e così oggi è ripresa l'attività di monitoraggio dei nostri cari soci con una tornata di ECG. Un particolare ringraziamento alla Dr.ssa Alessia Porcelli e all'infermiere Mauro per la loro preziosa collaborazione e disponibilità.
Notevole la partecipazione alla nostra prima giornata per la prevenzione del 2019 che si è conclusa con un tutto esaurito.
Cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri soci ed i loro amici e parenti intervenuti, così come l'associazione Andromeda 3000 che ci permette di offrire questo servizio ai nostri sostenitori. Rimanete sintonizzati su queste frequenze in quanto altre interessanti iniziative sono in cantiere.
Visto il grande successo della giornata per la prevenzione organizzata in collaborazione con l'associazione Andromeda 3000 nel novembre scorso, abbiamo ritenuto opportuno aprire le iniziative per il nuovo anno riproponendo una giornata di screening il 28 gennaio 2019 estendendo l'iniziativa anche a familiari ed amici dei nostri soci.
La giornata di prevenzione come la precedente offre la possibilità di effettuare ecografie epatica e/o renale e/o tiroidea.
Per info e prenotazioni contattare Alessia Porcelli al numero 3470443063 tramite SMS , Voce o Whatsapp
Ieri è stata l'ultima giornata per la prevenzione per questo 2018. Ieri presso la nostra sede abbiamo effettuato l'elettrocardiagramma ad un altro nutrito gruppo di nostri soci. Il direttivo già sta pianificando le attività di prevenzione per il 2019 nel corso del quale contiamo di portare numerose interessanti novità.
Abbiamo realizzato ieri una giornata per la prevenzione durante la quale abbiamo raggiunto l'obiettivo nell'anno di offrire a 70 dei nostri soci un elettrocardiogramma completo, che sarà refertato da un medico abilitato. E' stato anche il battesimo del fuoco per la nostra nuova cardiolina (elettrocardiografo) acquistata qualche mese fa dalla nostra sezione, dopo che la precedente ci ha abbandonato dopo 20 anni di onorato servizio.
Si è conclusa ieri la giornata di screening con una massiccia partecipazione di soci, sono stati effettuati 20 screening con grande soddisfazione di tutti i partecipanti e degli organizzatori.
Il 20 novembre presso la nostra sede ci sarà questa bella giornata di screening realizzata grazie alla collaborazione con l'associazione Andromeda 3000 :
al seguente costo : 1 ecografia 20 euro, 2 ecografie 35 euro, 3 ecografie 55 euro
Per le prenotazioni contattate Alessia Porcelli al numero 3470443063 tramite SMS , Voce o Whatsapp